Encyclopédie des fromages

10.00 €
Tax included
Sovracoperta un pò sporca e leggermente rovinata ai margini tagli con leggere macchie
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011524418
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011524418
Copie
1
Titolo
Encyclopédie des fromages
Autori
Masui Kazuko. Tomoko Yamada
Editore
Gründ
Anno di stampa
1997-01-01
Weight
0 Kg.
Pagine
240
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9782700020274
Lingua
french
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Atti del XX Convegno Internazionale sulla Civilta' della Tavola. Abano Terme 5 maggio 2007. Dalla Collana "I quaderni dell'accademia" n.69 a cura di Gianni Francesco e Francesco Ricciardi. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo. Edizione di 6900 copie fuori commercio riservate agli accademici della cucina.
Availability: 1 In Stock
Atti del XVIII Convegno Internazionale sulla Civilta' della Tavola. Milano 13-15 giugno 2003. Dalla Collana "I quaderni dell'accademia" n.58 a cura di Gianni Francesco e Francesco Ricciardi. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo. Edizione stampata in 6236 copie fuori commercio riservate agli accademici della cucina.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "I quaderni dell'accademia" n.60-61 a cura di Gianni Franceschi e Francesco Ricciardi. Disponibile i primi due volumi di tre. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i volumi non presentano difetti come nuovi. Pag. 87+95. Edizione stampata in 6246 copie fuori commercio riservate agli accademici della cucina.
Availability: 1 In Stock
Traduzione di Lydia Magliano. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela nera con titolo e fregi nel dorso sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e bruniti come le pagine prive di segni risultano ben fruibili.