Non è il vino dell'enologo. Lessico di un vignaiolo che dissente.

12.90 €
Tax included
Libro in ottime condizioni. Collana " habitus 1". I edizione ottobre 2012.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012724147
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012724147
Copie
1
Titolo
Non è il vino dell'enologo. Lessico di un vignaiolo che dissente.
Autori
Corrado Dottori
Editore
DeriveApprodi
Anno di stampa
2012
Weight
1 Kg.
Pagine
132
Rilegatura
brossura
Condizioni
Molto buono (Very Good)
ISBN
9788865480564
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina rigida in tela marrone in buone condizioni con sovraccoperta con alette informative ombrata con segni d'usura e piccoli strappi completa di cofanetto cartonato ombrato con macchie d'umidità i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine sono prive di scritte. Opera a cura di Luigi Veronelli con 2487 ricette di cucina italiana e internazionale 383 disegni e 431 fotografie a colori e in nero.
Availability: 1 In Stock
Legatura editoriale. Copertina plastificata con lievi segni d'usura. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura.Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.288 p. : ill. ; 22 cm In calce al front. e in cop.: In collaborazione con LA7.
Availability: 1 In Stock
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, ingiallita ai bordi e lungo il dorso. Taglio intonso, leggermente imbrunito. Collana "Biblioteca Gastronomica Sabatiniana", XI. Strenna omaggio Natale 1967, fuori commercio, del ristorante "Sabatini" di Firenze.