Brossura editoriale con copertina flessibile in buone condizioni lievi segni d'uso piccolo strappo della coperta posteriore e delle ultime pagine i tagli sono ingialliti e tra pagine risultano annotazioni a penna buona la legatura.
Dalla Collezione "Tradizione Erboristica Italiana" copia anastatica della VIII edizione. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato. Sovraccoperta plastificata illustrata tracce di sporco alette informative. Taglio velato con alcune gore. Scritta in pennarello celeste nella parte superiore del frontespizio. 1700 ricette 194 disegni 87 illustrazioni. Formato 24 50 x 17
Copertina in brossura sporca con segni d'usura. Sguardi con gore. Taglio sporco lievemente con fioriture. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.413 p. ; 20 cm.