Dalla Collana "I quaderni dell'accademia" n.81 a cura di Silvia De Lorenzo e Francesco Ricciardi. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni il volume non presenta difetti come nuovo. Edizione stampata in 7100 copie fuori commercio riservate agli accademici della scuola.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta diversi segni d'uso ai margini dei piccoli strappi e uno strappo più evidente sul retro taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite in buone condizioni imbrunite lievemente ai margini
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio sguardia e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature a matita e a penna.