Copertina: flessibile in brossura leggermente ingiallita con lievi segni d'uso e margini stanchi e sporca anche in quarta di copertina. Dorso: leggermente ingiallito con margini stanchi in modo molto lieve. Taglio: leggermente ingiallito. Sguardi: leggermente ingialliti. Frontespizio: ingiallito in modo lieve. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini delle pagine: ingiallite in modo leggero. Legatura: a filo.
Traduzione dallo spagnolo di Renata Germanet. Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ingiallita i tagli sono regolari e puliti nella sguardia dedica e firma dell'autore solo poche pagine risultano sottolineate con annotazioni a margine le altre sono perfettamente fruibili salda la legatura.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente finemente illustrate. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso