Copertina uso tela con titolo in oro al dorso in tassello. Sovraccoperta mancante. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Trattato di diritto civile e commerciale/volume XXXVII t. 1 ".
Nella Collana Trattato di Diritto Civile e Commerciale diretta da A.Cicu e F.Messineo in copertina rigida telata titoli al dorso in ottime condizioni e provvista di sovracopertina editoriale cartonata con alette che mostra dorso imbrunito. Agli interni dedica e firma al risguardo pagine molto ben preservate in caldo color avorio assenti tracce di consultazione. Tagli regolari impercettibili velature di polvere rilegatura salda e unita. Molto buono.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti marmorizzati con lievi abrasioni ai piatti. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa. Rari tratti e sottolineature in matita colorata. La descrizione è valida per i due volumi.
Pubblicazione fuori commercio. Copertina rigida cartonata lucida in ottimo stato minimi aloni di polvere. Agli interni pagine in perfette condizioni bianche pulite tagli regolari rilegatura salda e unita Molto buono.
Commentario del Codice Civile a cura di A.Scaloja e G.Branca in copertina flessibile cartonata ingiallita e rivestita di sovracopertina editoriale cartonata con alette informative segni di scaffalatura e di polvere dorso imbrunito. Agli interni le pagine si presentano imbrunite tagli chiusi in testa rilegatura salda e unita.
Legatura non editoriale. Copertina in mezzatela con banda e piatto marmorizzato titolo in etichetta di carta al dorso sporca lievemente con ampia gora da umidità ai piatti e dorso e parzialmente all'impaginazione. Tagli e pagine ingialliti.
In copertina flessibile cartonata con alette informative in perfette condizioni. Agli interni pagine in ottimo stato bianche pulite tagli regolari mrilegatura salda e unita. COme nuovo
Copertina rigida leggermente ombrata principalmente sul retro che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente ombrato pagine pulite imbrunite lievemente
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Timbro di proprietà precedenti. Collana: "Teoria e pratica del diritto. Sez. IV n. 63. Diritto Amministrativo".
Decima edizione aggiornata ed ampliata da Carmine Punzi nella Collana "Manuali di Scienze Giuridiche" in copertina rigida similpelle in perfette condizioni adesivo biblioteca al dorso. Agli interni timbro al risguardo e al controrisguardo pagine molto ben preservate lievemente indorate ai margini esterni rari segni a matita ininfluenti alla lettura. Tagli regolari minime velature di polvere in testa rilegatura intatta. Molto buono.