Dizionario di Giurisprudenza sugli appalti pubblici e privati. 1970 - 1982. Presentazione di Francesco Paolo Pugliese. Copertina editoriale uso tela con usuali segni di tempo ed usura pagine ingiallite ma in bu
Legatura: artigianale. Copertina: in piena pelle, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina con segni d'uso e con scritta a matita colorata. Dorso con piccoli strappi. Alcune pagine con sottolineature a matita colorata. Testo leggibile
Buono stato. Contiene anche 'Dell'associazione in partecipazione - Dell'associazione mutue assicuratrici - Dispozioni penali'. Brossura editoriale ombrata, con lievi segni d'uso e qualche difetto ai margini. Piega in prima all'angolo inferiore. Pagine lievemente brunite. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1292). Giurisprudenza U Navarrini G Faggella Commentario del codice di commercio Società e delle Assicurazioni commerciali F Vallardi 1924 Giurisprudenza
Legatura: artigianale. Copertina in cartonato foderato con carta pecora tracce evidenti del tempo piccolo strappo ai margini della parte superiore del dorso titolo in caratteri dorati su tassello in simil pelle. Taglio brunito con trame in rosso stinto. Formato 26 x 19 Esemplare forse unico di questa edizione veneta della celebre opera del gesuita Enrico Giacomo Zoesio. Questo volume contiene i primi 25 capitoli.
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita tagli e pagine ingialliti con segni di matita al primo volume copertina danneggiata con piatto mancante cucitura allentata ma non del tutto compromessa con dorso mancante tagli e pagine ingialliti al secondo. Opera di due volumi. Lo stato dell'opera è buona al primo volume mentre il secondo in mediocre stato il "buono" stato alla descrizione è dovuta all'obbligatorietà del campo di descrizione ma vale solo per il primo volume. Il secondo volume necessita di rilegatura e/o restauro.
Copertina cartonata sporca e ingiallita dorso usurato con strappi e mancanza bordi stanchi. Tagli irregolari e parzialmente intonsi e pagine ingialliti. Sottolineature ma non numerose.
Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: sporco. Copertina: in piena tela con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzapergamena con piatti marmorizzati sporca con abrasioni ai margini normali segni del tempo. Tagli sporchi e ingialliti pagine ingiallite con fioriture sparse al testo.