Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Scaffale aperto.
Copertina in eco pelle con sovraccoperta con alette informative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"Scienza e tecnologia".
Copertina: flessibile leggermente scolorita e ingiallita soprattutto in quarta di copertina leggermente sporca con margini stanchi. Dorso: ingiallito nervato e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco con segni d'umidità nella parte superiore. Sguardi: leggermente ingialliti. Frontespizio: leggermente ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo lieve. Margini delle pagine: ingialliti leggermente. Legatura: a filo.
Buone condizioni copertina rigida con sovraccoperta con segni d'uso tagli con bruniture pagine ingiallite scritta a matita nella prima pagina e qualche sottolineatura e nota all'interno.