Copertina flessibile leggermente imbrunita che presenta alcuni segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente il secondo volume risulta più imbrunito volumi 1 2 e 3
Edizione in lingua francese. Brossura editoriale con copertina flessibile usurata con strappi e mancanze in cima e fondo del dorso segni a biro in prima di copertina e firma d'appartenenza nel frontespizio i tagli sono irregolari e bruniti tra le pagine tracce di fioriture lenta la legatura.
Iside svelata. Chiave dei Misteri antichi e moderni della Scienza e della Teologia. Parte seconda: la religione . Volume II libro leggermente brunito nel complesso buono stato
Legatura ed. Copertina cartonata con banda in tutta tela, con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere e lievemente ingialliti. Pagine ingiallite in modo lievissimo.
Fisica subnucleare dalla materia pura alle particelle del principio di scambio ne cronotopo.. Brosssura editoriale dai bordi ingialliti e stanchi le pagine anch'esse ingiallite ai bordi ma in buono stato
Buono stato. Le pagine sono ingiallite. La copertina flessibile è molto ombrata con numerosi tagli soprattutto lungo il dorso. Il testo è stato sottolineato con matita rossa e blu.