Libro con copertina rigida internamente non presenta difetti. La prima pagina presenta un piccolo strappo. Le pagine sono ingiallite a causa del tempo. Esternamente la copertina è scolorita.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite. Frontespizio con dedica a penna. Tagli regolari con gore. Copertina flessibile cartonata con segni d'uso
Copertina cartonata rigida con segni d'uso ai margini. Dorso con scollature. Tagli con fioriture. Pagine con scritte e sottolineature a penna. Sovraccoperta mancante.
Copertina plastificata. Sovraccoperta plastificata con strappo al bordo del piatto anteriore. Tagli e pagine integri. Collana: "Archivi Storici Comunali/6".
Copertina in cartoncino ombrata di polvere, piccolissimi segni di usura ai piatti e al dorso che appaiono stanchi. Tagli ingialliti e leggermente sporchi di polvere più accentuati alla testa. Pagine ingiallite dal fattore tempo e lievemente brunite ai margini. Collana " Il Cammeo vol. 52". All'occhietto è presente dedica.
Opera a cura di Francesco Rampichini brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ombrata ed in buone condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura. Completo di Cd-Rom