Copertina flessibile scolorita con strappo e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia brunita con fioriture; Tagli bruniti; Paginazione parzialmente intonsa.
Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Catalogo della mostra a Roma 29 maggio-31 luglio 1981 Palazzo delle esposizioni Via Nazionale. Copertina flessibile con segni d'uso e strappo al piede del dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina flessibile che presenta diversi piccoli segni d'uso ai margini e alcune piccole pieghe taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
La macchina per pensare (alla scoperta del cervello). Copertina flessibile. Parte di pagina 5-6 mancante le restanti pagine integre ed in buone condizioni.
Copertina plastificata opaca con alette. Tagli integri. Pagine integre con numerose sottolineature in matita al testo, e solo 5-6 righe di testo in evidenziatore. Collana: "Scienza e idee" n° 55.
NUOVA ENCICLOPEDIA AGRARIA ITALIANA parte sesta. Copertina flessibile ombrata con taglio importante sul fronte. Taglio irregolare con barbe. Pagine ingiallite con tagli intonsi in testa.