NUOVA ENCICLOPEDIA AGRARIA ITALIANA parte sesta. Copertina flessibile ombrata con taglio importante sul fronte. Taglio irregolare con barbe. Pagine ingiallite con tagli intonsi in testa.
Dalla Collana "Mondo matematico" legatura editoriale con copertina rigida in buone condizioni lievi macchie in quarta di copertina i tagli sono regolari e puliti come le pagine perfettamente fruibili.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Dal Convegno Internazionale promosso dal Comune di Modena Patrocinato dalla Regione Emilia Romagna con l'adesione dell'università' degli studi di Modena in collaborazione con la Casa Editrice Einaudi. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata con alette informative con diverse abrasioni nel piatto e lungo il dorso ingiallita i tagli risultano bruniti come le pagine che presentano numerose pieghe ai bordi e mezza pagina con sottolineature a matita.
Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Tre volumi con 39 lezioni complessive.