Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità macchie all'interno del libro
il libro si presenta con una copertina plastificata con pieghe d'uso sul dorso; le pagine di testo leggermente ingiallite ai margini non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Dalla Collana "Chiavi di lettura" n.7 a cura di Lisa Vozza e Federico Tibone. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina telata con impressioni in bianco sul dorso, con sovraccoperta editoriale con alette informative, leggermente scollato sul frontespizio e con scritte a penna, tagli lievemente ingialliti.