Copertina cartonata sporca lievemente con strappo al piatto posteriore e alla testa del dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Testo in ciclostile.
Copertina foderata in cartapecora fortemente segnata dal tempo margini con segni d'uso dorso stanco con parte superiore mancante. Taglio assai brunito con resti di tracce blu a macchie. Pagine in simil pergamena primo risguardo e occhietto con memoria d'umidità anche in rarre macchie. Testo perfettamente leggibile immagine b.n. I.T. a inzio della vita di ogni papa pagine con lieve e gradito colore del tempo rare e ininfluenti fioriture. A fine libro è riportata la "Cronologia Ecclesiastica" dall'Imprio di Giulio Cesare Dittatore all'imperatore Cesare MassimilianoII.di Honofrio Panvinio 224 pagine. Libro di eccezionale valore storico e collezionistico
Copertina rigida in similpelle con titolo e fregi in oro nel piatto e dorso e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili.
Copertina plastificata abrasione al piede del dorso. Tagli e pagine integri. Collana: “Ethik in der Praxis/Practical Ethics n. 15". Timbro di proprietà precedente opera dismessa.
Copertina illustrata lievemente ingiallita e con minimi segni d'uso interno buone condizioni pagine ingiallite attorno ai testi si evidenziano sottolineature a penna e matita che non infiaciano la leggibilità.
Copertina cartonata con alette informative con fioriture. Tagli e pagine lievemente ingialliti. Autografo e dedica dell'autore. Collana:"Testimonianze fra cronaca e storia 141".
Legatura editoriale. Copertina in cartonato lucido. Sovraccoperta in cartoncino lucido ombrata, alette informative. "Non sono orecchie disposte a sentire che mancano, ma bocche disposte a parlare" meditava San Gregorio Magno. Anche per questa ragione Alessandra Borghese, dopo aver maturato nel tempo il proprio cammino di fede, presta oggi la sua voce in un'intensa conversazione col cardinale Carlo Caffarra. Il risultato è un dialogo che affronta molti interrogativi morali, spirituali e sociali che segnano un'epoca travagliata e in continua trasformazione come la nostra. Perché malgrado le difficoltà , anche "la verità chiede di essere conosciuta", come diceva già nell'antichità Tertulliano.
Copertina flessibile leggermente sporca con i segni del tempo. All'interno ottime condizioni con assenza di scritte o sottilineature. Edizione del 2000.