Copertina rigida in similpelle con titolo e fregi in oro nel piatto e dorso e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili.
Opera incompleta disponibile Tomo I. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato monocolore con titoli nel dorso in ottime condizioni sovraccoperta mancante i tagli risultano regolari ed ingialliti le pagine leggermente brunite dal tempo ma perfettamente fruibili con 30 tavole fuori testo.
Dorso: scolorito. Taglio: con fioriture ingiallito sporco. Sguardi: ingialliti. Copertina: in cartoncino uso tela sporca lievemente. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo refe
Copertina: cartonata. Sovraccoperta: cartonata con alette informative. Diversi autori compongono un mosaico di brani e citazioni preziosi. Testo di riferimento.
Condizione buona. Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Sguardia con dedica a matita. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
Dalla biblioteca di cultura religiosa seconda serie diretta da V. Gambi e C. Danna traduzione dal francese di C.T. Dragone. Rilegato con copertina rigida telata con titolo nel piatto e nel dorso con sovraccoperta acetata nella sguardia e fronte spazio firma e data di possesso tagli e pagine puliti buona la rilegatura.