Legatura editoriale. Copertina in cartonato lucido. Sovraccoperta in cartoncino lucido ombrata, alette informative. "Non sono orecchie disposte a sentire che mancano, ma bocche disposte a parlare" meditava San Gregorio Magno. Anche per questa ragione Alessandra Borghese, dopo aver maturato nel tempo il proprio cammino di fede, presta oggi la sua voce in un'intensa conversazione col cardinale Carlo Caffarra. Il risultato è un dialogo che affronta molti interrogativi morali, spirituali e sociali che segnano un'epoca travagliata e in continua trasformazione come la nostra. Perché malgrado le difficoltà , anche "la verità chiede di essere conosciuta", come diceva già nell'antichità Tertulliano.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli con barbe e intonsi alla testa e pagine ingialliti lievemente. Bordi stanchi. Etichetta e timbri di proprietà precedenti opera dismessa. Collana: "Messagére de l'amour infini".
Copertina in cartonato telato leggermente segnata dal tempo soprattutto sui margini e sul dorso. Taglio brunito. Due timbri e una breve scritta sul frontespizio timbro nell'angolo inferiore esterno dell'ultima pagina. Fonte inesauribile di informazioni e notizie su ogni giorno di questo tempo liturgico il libro finisce con un ricco glorilegio