Nella Collana 8 - Psicologia volume in copertina morbida cartonata lucida minimi segni di uso. Agli interni piccolissimo segno a penna in seconda di copertina frontespizio privo di segni le pagine si presentano. lievemente indorate rari segni a penna ininfluenti sulla lettura che rimane agibile e scorrevole. Velature di polvere ai tagli che appaiono ben rifilati la rilegatura mostra scollamento dalla pagina 329 . Buono.
Copertina uso tela sporca con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite con scritte a penna.
Traduzione di Alessandra Petrelli. Volume brossurato con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni il libro non presenta difetti come nuovo.
Copertina cartonata sporca ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite con sottolineature a matita. Collana:"Piccola biblioteca filosofica".
Buone condizioni. Copertina flessibile con segni d'uso. Sovraccoperta protettiva aggiunta dal precedente possessore. Tagli sporchi con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Scritta a penna sulla sguardia finale.
Sul dorso vi sono due stringhe di nastro adesivo per la numerazione la sopracopertina è lisa per il tempo trascorso sulla sguardia vi è il timbro della SIPP ed un nominativo la copertina ed il libro sono ingialliti il testo è perfetto