Copertina cartonata sporca. Tagli e pagine ingialliti lievemente con fioriture sparse al testo. Sottolineature in matita ma non numerose. Collana: "Prospettive didattiche".
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato; Sguardia con fioriture; Tagli bruniti con fioriture; Pagine ingiallite.
Copertina plastificata. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: "Processi formativi e scienze dell'educazione/1". Quinta ristampa del 2001.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini ingiallita. Interno in ottime condizioni. Collana Strumenti.