Libro in buono stato. Brossura editoriale con sopraccoperta. 'Psiche e coscienza' collana di testi e documenti per lo studio delle psicologia del profondo.
Sul dorso vi sono due stringhe di nastro adesivo per la numerazione la copertina è ombrata e all'interno è ingiallita e con fioriture sulla sguardia vi è il timbro della SIPP il libro è ingiallito il testo è sottolineato a matita
Copertina: cartonata, con segni di usura ai margini. Pagine testo: brunite. Sovraccoperta: cartonata con alette informative, con segni d'uso, ombrata. Interno in buone condizioni.
Sul dorso vi è una stringa di nastro adesivo per la numerazione la copertina è ombrata ed ingiallita e vi sono delle abrasioni il libro è leggermente ingiallito il testo è perfetto
Copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni tagli e pagine pulite etichetta adesiva nella sguardia. Collana "Psiche e coscienza" traduzione di Augusto Menzio.