Sul dorso vi sono due stringhe di nastro adesivo per la numerazione la copertina è ombrata e all'interno è ingiallita e con fioriture sulla sguardia vi è il timbro della SIPP il libro è ingiallito il testo è sottolineato a matita
Sul dorso vi sono due stringhe di nastro adesivo per la numerazione la copertina è ombrata e con qualche imperfezione sulla sguardia vi è il timbro della SIPP libro ingiallito e con fioriture testo perfetto
Copertina in cartoncino fortemente segnata dal tempo, piccolo strappo all'angolo inferiore interno tra piatto e dorso. Tagli bruniti, soprattutto il superiore. Interno pagine lievemente brunito ai margini, firma e data in matita blu sull'occhietto Narrazione romanzesca di una esperienza di psico-analisi come terapia del "sentimento di irrealtà ".
Copertina cartonata, con sovraccoperta con alette informative, sporca e usurata. Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite. Collana " psiche e coscienza"
Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sovraccoperta plastificata con alette informative,ingiallita,sporca. Interno in ottime condizioni. Sguardi con timbro di biblioteca.
Copertina plastificata con alette informative con segni d'uso. Tagli e pagine leggermente ingialliti con rare sottolineature a matita. Prima ristampa 1976. Collana:"Serie di psicoanalisi"N.1.