Libro in buono stato. Brossura editoriale con sopraccoperta. 'Psiche e coscienza' collana di testi e documenti per lo studio delle psicologia del profondo.
Copertina in cartoncino plastificato leggermente ingiallita. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana:"Temi di neurologia psicologia e psicopatologia".
Copertina flessibile ombrata lievemente rovinata dal tempo pagine ingiallite con nome sull'occhietto e testo con sottolineature e segni a margine testo.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina con adesivo margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Brossura in cartoncino flessibile con segni di usura del tempo interno buone condizioni pagine lievemente ingiallite. Collana " Gli Oscar Studio". Terza edizione aprile 1980.
Ottimo stato. Brossura editoriale. ollana: 'Radici'. N° 06. Psicologia F D'Agostino L Santolini Famiglie e convivenze Nuove tensioni nella società italiana Cantagalli 2007 Psicologia
Nella Biblioteca del Corriere della Sera. Rilegato con copertina rigida il volume presenta tagli e pagine lievemente ingiallite scatta a penna all'interno. Buone condizioni.
Buone condizioni. Copertina flessibile con segni d'uso con sovraccoperta aggiunta dal precedente possessore. Tagli sporchi con macchie e bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sualla sguardia finale.