Buono stato. Brossura editoriale ombrata e brunita al dorso. Margini stanchi. Pagine brunite lievemente ai bordi. SAGGI - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE (cod. mag: MA - 1446) Saggi G Napolitano Vicende di una libertà Giornalismo stampa editoria in Italia A Giuffrè 1958 Saggi
Copertina flessibile in cartoncino morbido in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Traduzione di Francesco Saba Sardi prima edizione.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine brunite e parzialmente scollate (frontespizio). Tagli regolari impolverati Copertina rigida ombrata con segni d'uso. Mancante di sovraccoperta. Edizione francese
COLLEZIONE DI CLASSICI ITALIANI CON NOTE 53. Copertina rigida ombrata con segni del tempo e con etichetta come da biblioteca sul dorso. Pagine ingiallite con cucitura compromessa.
Legatura artigianale. Copertina in cartonato telato. Frontespizio del vol. I piuttosto brunito e con fioriture minime.Tagli leggermente irregolari e leggermente bruniti. Pagine con leggeri segni di umidità alcune lievemente brunite perfettamente leggibili. Formato 9 50 x 14 50 Questo è un commovente e coinvolgente racconto storico in un periodo della storia piemontese molto duro e pericoloso durante la guerra di indipendenza. I Cacciatori delle Alpi fu il nome che prese una brigata di volontari agli ordini di Giuseppe Garibaldi che combatté una campagna di liberazione nella Lombardia settentrionale nel corso della seconda guerra di indipendenza italiana contro l'esercito imperiale austriaco.