Libro usato in condizioni accettabili. Pagine brunite e parzialmente scollate (frontespizio). Tagli regolari impolverati Copertina rigida ombrata con segni d'uso. Mancante di sovraccoperta. Edizione francese
Copertina: in mezza pelle. Dorso: nervato con impressioni in oro presenti lievi segni d'uso sui margini .Pagine e tagli brunite sul frontespizio è presente un picolo segno con la penna.Interni in ottime condizioni.
Copertina in tela cerata. Sovraccoperta cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "N. U. E." n. 56.
il libro si presenta in buone condizioni possiede una sovraccoperta plastificata con alette informativi le pagine di testo sono in buone condizioni non riportano sottolineature o strappi sono perfettamente leggibili. Alla fine del libro troviamo i ringraziamenti dell'autrice.