Condizioni mediocri: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli con segni di usura scritta a penna all'interno del libro pagine brunite segno a penna sulla copertina
La copertina rigida illustrata con sovraccoperta cartonata con alette informative entrambi in ottime condizioni.Interni puliti e privi di segni o marcature margini e tagli lievemente ingialliti con il tempo e rilegatura non mostra alcun segno di danneggiamento o imperfezione. Dotato di linguetta segna libro in stoffa.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo in ottime condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso.
Copertina cartonata con sovraccoperta con alette informative sporca con fioriture e usurata. Tagli sporchi. Pagine ingiallite lievemente. Collana:"Narrativa contemporanea".
Copertina in tela rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta cartonata con alette informative ingiallita e usurata. Tagli sporchi e pagine leggermente ingiallite. Collana:" Collezione di Antologie letterarie in edizione di lusso".
Dalla Collana "La Gaja Scienza n.31". Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela blu con titoli in oro nel dorso sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti ottime le condizioni delle pagine.