il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo in ottime condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso.
Copertina in piena tela sporca.Sovraccoperta mancante. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite, dovuto ad umidità . Esemplare che presenta deformazione da schiacciamento. Foto parziale per dimensioni cm. 26 X 34.
Formato 18 x 12 50 Testo rarissimo di questo magnifico romanzo dell'autore francese Georges Ohnet noto anche con lo pseudonimo di Georges Hénot (Parigi 3 aprile 1848 Parigi 5 maggio 1918) è stato un letterato e scrittore francese di testi popolari.
Sovraccoperta mancante; Copertina in tela sporca e con segni d'uso ai margini; Tagli bruniti con fioriture; Sguardia con macchia; pagine con fioriture.
Copertina in mezza tela rigida con titolo e fregi oro al dorso sbiadita e ombrata. Con introduzione e note di Adolfo Oxilia. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"I Classici Azzurri".
Copertina cartonata con titolo al dorso rigida usurata sporca e ingiallita dorso usurato cucitura compromessa. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con segni d'umidità. Collana:"Romanzi storici di Walter Scott tomo 30".
Copertina in pelle con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta in acetato di protezione. Tagli color rame alla testa e pagine integri. Cofanetto. Collana: "I Classici Italiani/VIII".