Formato 18 x 12 50 Testo rarissimo di questo magnifico romanzo dell'autore francese Georges Ohnet noto anche con lo pseudonimo di Georges Hénot (Parigi 3 aprile 1848 Parigi 5 maggio 1918) è stato un letterato e scrittore francese di testi popolari.
Copertina tutta tela con dorature al piatto ant. e dorso. Sovraccoperta cartonata con alette informative lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere lievemente e pagine integre. Collana: "Poeti di Roma".
Buono stato. Legatura editoriale in tela. Sovraccoperta cartonata ombrata, con tracce di scolorimento. Pagine ingiallite. LETTERATURA E SAGGISTICA - SATIRA UMORISMO(cod. mag: MA - 1146). Narrativa Q Cataudella La facezia in Grecia e a Roma Le monnier 1971 Narrativa
Condizioni discrete: copertina rigida tagli bruniti con segni di usura e macchie pagine brunite di discreta fruibilità scritta a penna ad inizio libro testo in lingua francese
Copertina uso tela con titolo in oro al piatto e dorso scolorito lievemente sporca. Tagli impolverati e bruniti. Pagine ingiallite. Collana: "Gli Immortali" serie II vol. LXV. Anno di edizione 1910-'30.