Legatura editoriale. Copertina in cartonato telato. Fregi e titoli in carattere dorati impressi sul dorso. Sovraccoperta plastificata, lievi segni d'uso ai margini, alette informative. Lievemente brunito il taglio superiore, lievemente ingialliti gli altri.
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso sporca lievemente più sporca al dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta mancante.
Rilegatura non editoriale copertina mezza pelle piatti marmorizzati titoli in oro al dorso con nervature tagli e pagine ingiallite dal tempo. Ex LIbris volume della collana: Oeuvres complètes de Honorè de Balzac
Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative si presenta sporca ma in buone condizioni taglie e pagine brunite. Buone condizioni generali.
Dalla Collana "La Gaja Scienza n. 28" traduzione di Teresa Pintacuda. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'abrasione nel dorso e con bordi stanchi i tagli risultano regolari impolverati ed ingialliti come le pagine che risultano perfettamente fruibili nel frontespizio timbro di campione gratuito salda la legatura.
Dalla Collana "Scrittori italiani e stranieri" prima edizione. Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative lievemente ingiallita ed in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti tra le pagine segni ed annotazioni che non ne compromettono la buona fruibilita'.