Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette descrittive. In prima pagina e presente una dedica non dell'autore a penna. Non contiene sottolineature. La sovraccoperta è leggermente logorata sul bordo sinistro in alto.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso e bordi stanchi
Copertina rigida in tutta tela nera con titolo e fregi in oro lungo il dorso lievemente sporca sovraccoperta mancante all'interno presenza di due etichette adesive pagine prive di segni e ben fruibili. Traduzione di Gabriele Baldini.
Buone condizioni. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sulla sguardia.
Collana di traduzioni. I GRANDI SCRITTORI STRANIERI. Copertina flessibile ombrata con fioritura e taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite. Cucitura compromessa con nome di appartenenza nell'occhietto.