Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette descrittive. In prima pagina e presente una dedica non dell'autore a penna. Non contiene sottolineature. La sovraccoperta è leggermente logorata sul bordo sinistro in alto.
Volume in copertina rigida telata marcata sul dorso in caratteri bianchi con titolo autore simbolo editore e rivestita di copertina originale le cui antiporte (all'inizio e alla fine) appaiono ingiallite e nella cui parte posteriore estyerna si nota piccolo taglio sul margine superiore. Interni puliti privi si segni o sottolineature etc. leggerissima ombratura sul margine superiore delle pagine . Margini e rilegatura privi di qualsiasi danneggiamento. Molto buona la conservazione.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata in buone condizioni; le pagine di testo non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita usurata ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.
Copertina flessibile cartonata con alette informative in buone condizioni tagli e pagine puliti ottime la fruibilita'. Collana "Zapping" prefazione di Giuseppe Marcenaro.