Legatura editoriale. Copertina in piena tela rossa, titoli in caratteri dorati sul dorso. Sovraccoperta plastificata, alette informative. Tagli ingialliti, soprattutto il superiore
copertina originale e sovraccoperta ingialliti e leggermente segnati dal tempo. Tagli ingialliti. Interno ingiallito ma in ottimo stato. C'è un piccolissimo segno a penna nella prima pagina.
il libro si presenta con una sovraccoperta plastificata con alette informative; le pagine di testo in buone condizioni non riportano segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Ottimo stato. Legatura coeva, con tassello dei titoli e fregi in oro al dorso, con poche piccole gore sparse e difetto all'angolo inferiore della prima di copertina. Gore ai tagli. Etichetta Ex Libris al risguardo. Gore e fioriture ai margini, ma testo in generale ben conservato. Una incisione in rame all'antiporta e 6 tavole di incisione f.t. C A Compagnoni Ditti Cretese e Darete Frigio storici della guerra trojana Giovanni Battista Sonzogno 1819 Saggi letterari antichi e moderni
Legatura ed. Copertina tutta tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita. Pagine ingiallite. Collana: "Enciclopedia della fantascienza".
Copertina rigida in tutta tela blu con titolo in oro lungo il dorso e sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni tagli e pagine imbruniti buona la fruibilita'. Collana "La Gaja Scienza" n.577 traduzione di Lidia Perria.