Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Particolarità : paginazione parzialmente intonsa. Interno in ottime condizioni.
Da "I Nobel Letterari 13". Volume brossurato con copertina flessibile lievemente ingiallita i tagli risultano ingialliti e regolari le pagine ingiallite ma in buone condizioni nella sguardia firma del precedente possessore legatura salda.
Legatura: editoriale. in cartonato plastificato. Sovraccoperta plastificata illustrata alette informative. Taglio con timido inizio di ingiallimento. Formato 22 50 x 15 Eccezionale e coinvolgente romanzo/thriller sul mistero che Fiorella porta con se e che provoca una caccia spietata dall'ex nazista che la tenne in casa sua come serva e come esempio di "inferiorità di razza" e che vuole ucciderla e nello stesso tempo la caccia di una giornalista e di uno scrittore. Il colpo di scena finale sciolglie tutti i vari nodi in cui si intreccia il romanzo.
Copertina: in brossura, brunita, con segni d'usura ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina staccata dalla paginazione parzialmente slegata.
Prima edizione. ENCICLOPEDIA POPOLARE MONDADORI. Copertina flessibile ombrata. Pagine leggermente ingiallite con sottolineature e segni a margine testo in matita rossa.
La copertina flessibile con alette descrittive presenta una lieve piegatura al centro ma complessivamente è in ottime condizioni. Le pagine sono lievemente imbrunite a causa del tempo.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato leggeri segni d'uso ai margini. Taglio lievemente ingiallito. Lunga dedica con firma sull'occhietto. Formato 20 x 13