L'Ippolito

9.90 €
Tax included
Dalla Collana di autori greci e latini "Testi e crestomazie" diretta da Scevola Mariotti opera con commento di Antonio Martina. Volume brossurato con copertina flessibile sbiadita con segni d'usura e abrasioni lungo il dorso i tagli sono regolari ed ingialliti tra le pagine annotazioni e sottolineature a matita.
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-012423356

Data sheet

SKU
BOOK-U-012423356
Copie
1
Titolo
L'Ippolito
Autori
Euripide
Editore
Loescher
Anno di stampa
1985
Weight
1 Kg.
Pagine
230
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile in brossura con grossa piega sul davanti e altre piccole pieghe anche in quarta di copertina leggermente sporca con margini stanchi. Dorso: leggermente ingiallito con margini stanchi in modo lieve. Taglio: ingiallito con molti segni d'umidità. Sguardi: ingialliti con pieghe. Frontespizio: ingiallito con pieghe. Pagine testo: ingiallite leggermente con sporadiche sottolineature a matita solo verso la parte finale. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Availability: 1 In Stock
Con introduzione e commento di Antonio Pozzi. Volume brossurato con copertina flessibile ingiallita e macchiata nel fondo del piatto anteriore in quarta di copertina piccoli timbri fatti dal precedente possessore con firma nella sguardia le pagine risultano brunite ed ancora intonse buona la legatura.