Copertine cartonate sporche, con segni di usura ai bordi. Tagli irregolari, impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Dorsi usurati, con cuciture allentate, difetti più accentuati al 2° volume. opera che necessita di rilegatura e/o restauro.
Discreto stato. Brossura editoriale molto ingiallita. Piegature ininfluenti in copertina. Tecnicamente interessante e completo. Testo in francese. Aerei Navi Armamenti Perre Boutin La pratique des bateaux a moteur fixe Editions Maritimes et Coloniales 1958 Aerei Navi Armamenti
Copertina plastificata sporca lievemente con segni d'uso e spellature ai bordi e strappo al piede del dorso. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Bordi stanchi.
Discreto stato. Brossura editoriale con alette. Segni d'usura ai margini e piega all'angolo inferiore della prima. Dorso con segni di usura. Pagine lievemente ingiallite. Collana: 'Tecnica'. Ingegneria Italo Levi Tutto sugli accumulatori elettrici Manuale pratico De Vecchi 1970 Ingegneria
Copertina: flessibile e ingiallita anche in quarta di copertina con lievi segni d'uso leggermente sporca e con margini stanchi. Dorso: ingiallito e leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: a filo.
Copertina cartonata con titolo al dorso, con sovraccoperta sporca e ingiallita con alette informative.Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite.