Copertina: flessibile e ingiallita anche in quarta di copertina con lievi segni d'uso leggermente sporca e con margini stanchi. Dorso: ingiallito e leggermente sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: a filo.
La sopracopertina ha alette informative ha segni d'uso sull'anteriore e sul dorso l'interno è ingiallito e con gore; i tagli e le pagine sono ingiallite e con presenze di gore; il testo e le figure sono perfetti.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita su alcune pagine.
Copertina: rigida cartonata scolorita e sporca anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: con titoli in oro molto scolorito e sporco con margini stanchi. Taglio: molto ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti con timbro. Frontespizio: ingiallito e rovinato. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini con scritte e sottolineature a matita e matite colorate. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Piatti e dorso seganti dal tempo con segni di usura lievemente scollati. Tagli con gore. Interno ingiallito con qualche fioritura ma perfettamente leggibile.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina macchiata in quarta e con margini stanchi. Legatura lenta del blocco centrale delle pagine alla copertina. Interno ottimo. INGEGNERIA. Ingegneria Barbagiovanni G Vittorio Lezioni di Radioelettronica Volume primo Levrotto & Bella 1974 Ingegneria