Copertina: flessibile in brossura leggermente sporca anche in quarta di copertina con margini leggermente stanchi. Dorso: leggermente nervato sporco con margini stanchi. Taglio: leggermente sporco. Frontespizio: ingiallito in modo molto lieve. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini testo: ingialliti in modo lieve. Legatura: a colla.
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata, con macchiette e fioriture ai piatti, margini stanchi con tagli e strappetti. Timbro in prima di copertina. Pagine ingiallite.
Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita e brunita ai margini, con rare macchie in quarta. Dorso ingiallito parzialmente scollato dalla brossura. Pagine lievemente ingiallite con scritte e sottolineature a matita all'interno. Ingegneria Prof C Caputo Macchine alternative per la espansione e la compressione di fluidi Edizioni Scientifiche Associate 1976 Ingegneria
Buono stato. Opera in due volumi. Volume I : 'La tecnica costruttiva'. Brossura editoriale a colori con lievi segni d'uso. Paginazione con margini lievemente ingialliti. Volume II: ' La gestione tecnico-amministrativa delle opere'. Discreto stato. Brossura editoriale a colori lievemente ombrata. Paginazione slegata. Scritte di appartenenza in prima. Ingegneria Carlo Gaddini CEMENTO ARMATO Vol I II S E 1970 Ingegneria
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative con segni d'uso. Tagli e pagine leggermente ingialliti rare sottolineature con evidenziatore.