Scienza delle costruzioni. Volume secondo

20.00 €
Tax included
Brossura ed. Copertina cartonata ombrata, con macchiette e fioriture ai piatti, margini stanchi con tagli e strappetti. Timbro in prima di copertina. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010602665
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010602665
Copie
1
Titolo
Scienza delle costruzioni. Volume secondo
Autori
O. Belluzzi
Editore
N. Zanichelli
Anno di stampa
1946
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile in brossura sporca leggermente anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: leggermente sporco. Frontespizio: leggermente ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brossura editoriale a colori con pochi segni d'uso. La descrizione di cento imbarcazioni di cui è possibile acquistare i piani di costruzione. Barche a vela, fuoribordo, entrobordo, cabinati, catamarani. Aerei Navi Armamenti AA VV Cento barche da costruire Vito Bianco 1981 Aerei Navi Armamenti