Condizioni buone. Copertina piccole macchie e segni d'uso. Dorso leggermente usurato con piccoli sfilacciamenti. Testo in buone condizioni di fruibilità.
Discreto stato. Brossura editoriale fortemente usurata ai margini, macchiata, con fioriture sparse. Pagine brunite con numerosi segni e sottolineature a matita all'interno. Ingegneria. Ingegneria C Giordani Corso di tecnologie generali Vol I Studio Ed degli Ist Univ 1943 Ingegneria
Volume brossurato con copertina flessibile cartonata ingiallita e con segni d'usura nel piatto e dorso con presenza di strappi i tagli risultano bruniti come le pagine alcuni segni a matita tra le pagine nella sguardia firma a penna del precedente possessore.
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza tela con graffi da uso. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Anno di edizione 1910/'20 circa. Collana: "Biblioteca tecnica internazionale".