Copertina uso tela con titolo dorato al dorso e al piatto ingiallita. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana:"Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Copertina: cartonata. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi con timbro e scritta a matita. Interno in ottime condizioni.
2°ed.aggiornata in copertina rigida telata verde titoli al dorso in ottimo stato e rivestita di sovracopertina editoriale con alette piccola mancanza al bordo superiore segni di polvere e di usura. Agli interni riguardi integri e puliti le pagine si presentano indorate pienamente agibili alla lettura piccolo strappetto alla prima pagina non si notano tracce di consultazione. Tagli regolari velature di polvere rilegatura salda e unita.
Studi per il ventesimo anniversario dell'Assemblea Costituente 1. Copertina rigida con sovraccoperta ombrata e appena rovinata dal tempo. Pagine leggermente ingiallite.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato titolo e motivi geometrici in caratteri dorati impressi sul piatto e sul dorso. Taglio superiore appena velato. Formato 25 x 18
L'appalto pubblico e privato. Volume tre. Dalla Collana "Il diritto privato nella giurisprudenza" a cura di Paolo Cendon. Copertina editoriale con minime tracce d'uso ed etichetta adesiva sul dorso pagine poco ingiallite ma in buonissimo stato.
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature e scritte a matita.
Copertina coeva foderata con cartapecora in buono stato tracce del tempo soprattutto sul dorso titolo autografo sul dorso etichetta di libreria nella parte inferiore del doreso. Taglio brunito e con residui puntini di colore. Brevissima scritta in penna e fregio b.n. sul frontespizio. Testo ben leggibile su fondo a volte lievissimamente brunito quasi assenti le fioriture. con testatine capoversi e finalini Libro rarissimo forse introvabile