• -20%
    Nuovo codice di commercio italianoLibrisaggi

Nuovo codice di commercio italiano

40.00 €
32.00 € Save 20%
Tax included
Copertina marmorizzata con banda e angoli titolo dorato al dorso sporca ingiallita e usurata. Tagli e pagine sporchi di polvere e bruniti.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010578214
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010578214
Copie
1
Titolo
Nuovo codice di commercio italiano
Autori
AA.VV.
Editore
Unione tipografico editrice
Anno di stampa
1895
Weight
1 Kg.
Pagine
660
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso e al piatto ingiallita. Tagli sporchi e ingialliti. Pagine ingiallite. Collana:"Giurisprudenza sistematica civile e commerciale".
Availability: 1 In Stock
2°ed.aggiornata in copertina rigida telata verde titoli al dorso in ottimo stato e rivestita di sovracopertina editoriale con alette piccola mancanza al bordo superiore segni di polvere e di usura. Agli interni riguardi integri e puliti le pagine si presentano indorate pienamente agibili alla lettura piccolo strappetto alla prima pagina non si notano tracce di consultazione. Tagli regolari velature di polvere rilegatura salda e unita.
Availability: 1 In Stock
Copertina coeva foderata con cartapecora in buono stato tracce del tempo soprattutto sul dorso titolo autografo sul dorso etichetta di libreria nella parte inferiore del doreso. Taglio brunito e con residui puntini di colore. Brevissima scritta in penna e fregio b.n. sul frontespizio. Testo ben leggibile su fondo a volte lievissimamente brunito quasi assenti le fioriture. con testatine capoversi e finalini Libro rarissimo forse introvabile