Manuale di diritto fallimentare (due volumi)

30.00 €
Tax included
Copertina con segni d'uso. Dorso lievemente scolorito. Alcune pagine con sottolineature a matita
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011824527
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011824527
Copie
1
Titolo
Manuale di diritto fallimentare (due volumi)
Autori
Renzo Provinciali
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1962-1964
Weight
2 Kg.
Pagine
2388
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Capertina foderata in cartapecora gravemente bucherellata soprattutto in quarta margini gravemente usurati soprattutto in prima dorso stanco titolo manoscritto sul dorso quasi illegibile. Taglio brunito con tracce di corrosione da roditori da pag. 289 a pag. 374. Consistenti macchie d'umidità che investono soprattutto la parte superiore a partire dal primo risguardo. Frontespizio con fregio b.n. Testo leggibile con lettere minuscole a volte con difficoltà dovuta alle macchie d'umidità e a partire da pagina 520 per la brunitura laterale via via più intensa.
Availability: 1 In Stock
Legatura: editoriale. Copertina in semi pelle piatti stanchi titoli e fregi impressi sul dorso in caratteri dorati etichetta in seconda e in terza. Taglio color giallo con tracce di sporco. Pagine in pergamena ombrate con gore e fori nella parte inferiore. Formato 22 x 13 50 Imperdibile esemplare per chi ama la storia vista nel suo evolversi civile e istituzionale. Rarissimo. Da collezione.
Availability: 1 In Stock
Copertina flessibile cartonata in ottimo stato minimi segni di polvere. Agli interni pagine dolcemente indorate molto ben tenute si notano pochi segni a matita ininfluenti alla lettura tagli regolari tenue indoratura rilegatura salda e unita. Più che buono .