Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrata. lievissimi segni d'uso ai margini. Impercettibili tracce di sporco sul taglio. Formato 21 x 15
Copertina in pergamena usurata con segni d'uso e mancanze. Le prime pagine presentano dei distacchi. Pagine con fioriture e gore. Una pagina con scritta a penna. Quinterni allentati
Condizione buona. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio sguardia e tagli lievemente ingialliti. Pagine di testo con sottolineature a matita e a penna.
Copertina rigida in tutta tela gialla e lungo il dorso color marrone in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'uso nella sguardia dedica e firma dell'autore tagli e pagine ingialliti buona la fruibilita'.