Per la colazione sull'erba

9.90 €
Tax included
Enciclopedie pratiche Sansoni 51. 100 ricette. Copertina flessibile ombrata e pagine molto ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010390380
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010390380
Copie
1
Titolo
Per la colazione sull'erba
Autori
A. Baslini Rosselli
Editore
Sansoni
Anno di stampa
1973
Weight
1 Kg.
Pagine
155
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Discreto stato. Edizione con copertina flessibile. PAPERBACK. Brossura editoriale con macchie e segni d'uso. Collana Quaderni di AION. Università 'L'Orientale' di Napoli. CUCINA. Cucina Gioia L Chiauzzi Cibi che han fame Il Torcoliere (Napoli) 2004 Cucina
Availability: Out of stock
Senza data. Legatura: in piena tela, ombrata. Sovraccoperta: a colori, con alette, ingiallita dal tempo, con fioriture e margini usurati, tagli e strappetti. Risguardi: con fioriture. Pagine: ingiallite dal tempo.
Availability: Out of stock
Edizione del 1974. Legatura ed. Copertina in cartone ondulato marrone, lievemente sporca ai margini. Stampato su carta paglia pesante, fatta a mano, con diverse illustrazioni colorate. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Le ricette sono stampate in siciliano, italiano e inglese.