Copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari impolverati ed ingialliti le pagine sono prive di segni e ben fruibili buona la legatura. Collana "Libri di base" n.78.
Discreto stato. Edizione con copertina flessibile. PAPERBACK. Brossura editoriale con macchie e segni d'uso. Collana Quaderni di AION. Università 'L'Orientale' di Napoli. CUCINA. Cucina Gioia L Chiauzzi Cibi che han fame Il Torcoliere (Napoli) 2004 Cucina
Senza data. Legatura: in piena tela, ombrata. Sovraccoperta: a colori, con alette, ingiallita dal tempo, con fioriture e margini usurati, tagli e strappetti. Risguardi: con fioriture. Pagine: ingiallite dal tempo.
Edizione del 1974. Legatura ed. Copertina in cartone ondulato marrone, lievemente sporca ai margini. Stampato su carta paglia pesante, fatta a mano, con diverse illustrazioni colorate. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Le ricette sono stampate in siciliano, italiano e inglese.
Copertina: con impressioni in argento, con lievi segni d'uso, in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: cartonata con alette informative. Molto completo. Uno dei pi๠"moderni" tra i classici manuali gastronomici italiani.