Accademia Italiana della cucina delegazione Udine atti del convegno del 15 settembre 2011. Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni non presenta difetti come nuovo.
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso e piatto. Sovraccoperta. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Firma con dedica autografa dell'autore.
Illustrato da S.A.R. Giovanni di Borbone Principe delle Due Sicilie.Sovraccoperta ombrata con piccole macchie e piccoli tagli ai margini. Pagine ingiallite con fioritura ai margini. Dedica in penna nella guardia.
Copertina: plastificata sporca lievemente. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni. 126 p. : ill. ; 22 cm + 1 DVD-ROM Nel dvd un video sul ristorante Cibreo di Firenze
Legatura editoriale cartonata con sovracopertina illustrata alcuni segni d'uso e piccolo strappo tracce di sporco tagli e margini delle pagine un po' ambrati pagine ben conservate con illustrazioni a colori nel testo e fuori testo.
Legatura ed. in tutta tela, sporca, con impressioni in oro e immagine su piatto ant. Tagli ingialliti in modo lieve, colorato blu quello di testa dall'editore. Pagine ingiallite.