DISEGNO E IMMAGINE. Tra comunicazione e rappresentazione

12,00 €
Buono stato. Brossura editoriale ingiallita e con margini rovinati. Arte Ghisi Grà¼tter DISEGNO E IMMAGINE Tra comunicazione e rappresentazione Kappa 2006 Arte
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

MBOOK-901B0E38D416-0000003243
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
MBOOK-901B0E38D416-0000003243
Copie
1
Titolo
DISEGNO E IMMAGINE. Tra comunicazione e rappresentazione
Autori
Ghisi Grütter
Editore
Kappa
Anno di stampa
2006
Peso
0
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8878907146
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Teatro

18,00 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Libro in condizioni mediocri presenta pagine interne leggermente ingiallite e copertina lievemente usurata
Disponibile: 1 In Magazzino
Dramma in due atti. Pre e post-fazioni di Luca canali Eugen Cizek Massimo Fini M. Luisa Spaziani Franco Ferrarotti Mons. Luigi Di Liegro Fabrizio Federici. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni lieve abrasione lungo il dorso i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Particolarità : esemplare numerato, grande formato. Cofanetto in cartoncino contenente riproduzioni di tavole in ottime condizioni.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela. Sovraccoperta a colori con alette. Paginazione ingiallita con qualche fioritura. 20 tavole a colori e 81 illustrazioni. Collana 'I grandi pittori italiani dell'Ottocento', volume 1. ARTE. Arte Ugo Nebbia MOSE' BIANCHI Bramante 1960 Arte