Vivere e comunicare

18,00 €
Tasse escluse
Copertina uso tela con titolo al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative, sporca e usurata al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Collana:"L'artemoderna".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010901997
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010901997
Copie
1
Titolo
Vivere e comunicare
Autori
a cura di Franco Russoli
Editore
Fabbri editore
Anno di stampa
1980
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Premessa di Alberto Violati. Brossura editoriale. Copertina illustrata in b/n in cartoncino. Dorso e piatti leggermente bruniti. Tagli e pagine puliti. Diversi disegni e foto in b/n fuori testo. Appendice fotografica in b/n di 25 tavole. Dedica a penna nel risguardo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.