Le città e i metalli. Società e cultura degli Etruschi

40,00 €
Tasse escluse
Ottimo stato. Legatura editoriale in tela. Sovraccoperta con alette informative ombrata. Storia. Scienze scoiali. Archeologia. Arte. Storia M Grant Le città e i metalli Società e cultura degli Etruschi Sansoni 1982 Storia
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

MBOOK-901B0E38D416-0000012430
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
MBOOK-901B0E38D416-0000012430
Copie
1
Titolo
Le città e i metalli. Società e cultura degli Etruschi
Autori
M. Grant
Editore
Sansoni
Anno di stampa
1982
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Ottimo (Fine)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Brossura editoriale . Copertine illustrate . 3 Volumi. Introduzione e traduzione di carlo carena. Frontespizi dei 3 volumi firmati a penna dal proprietario . 1° volume dorso dannegiato copertina scolorita. e scolorito tagli e pagine ingiallite e qualche pagina staccata. 2° e 3° volume scolotiti nei dorsi e nelle copertine pagine e tagli ingialliti ma meglio conservati rispetto al 1 ° volume.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. in cartoncino con graffette. Segni in penna biro e in matita sui piatti minimo strappo nell'angolo inferiore esterno di prima segni del tempo all'interno a pag. 2 alcuni trattini e un punto interrogativo in penna biro a pag. 4 una sottolineatura in matita rossa tre al margine interno di pag. 7 Formato18 x 12 La Liebig ha accompagnato la vendita dei suoi famosi "dadi" con alcune serie di opuscoletti di dieci pagine tipo fumetto con pagine di racconto storico. In questa serie le prime due pagine sono dedicata alla nave da guerra dal nome omonimo.
Disponibile: 1 In Magazzino
Ottimo stato. Brossura editoriale in cartoncino semi rigido. Copertina illustrata con alette. Macchie gialle all'occhietto e al frontespizio. Gore al taglio superiore. Rare gore nei tagli pagina. 16 tavole di illustrazioni in b\n a fondo testo. STORIA. Storia Fabrizio Sarazani L'ultimo doge Vita di Giuseppe Volpi di Misurata Edizioni Del Borghese 1972 Storia