Laocoonte e la fondazione di Roma

15,50 €
Tasse escluse
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011924365
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011924365
Copie
1
Titolo
Laocoonte e la fondazione di Roma
Autori
Bernard Andreae
Editore
Il Saggiatore
Anno di stampa
1989
Peso
1
Pagine
199
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8804317191
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Traduzione dal giapponese di Francesca Di Berardino. Copertina rigida cartonata in buone condizioni sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata e con etichetta adesiva in quarta di copertina i tagli sono regolari e puliti nella sguardia dedica e firma le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.
Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collezione "Le dolci vie del benessere" brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato dorso di diverso colore. Sovraccoperta plastificata illustrata segni d'uso ai margini piccolo angolo mancante sull'angolo superiore esterno. Formato 28 50 x 22 Irrinunciabile volume per chiunque ami il tennis