L'energia sottile

7,50 €
Tasse escluse
Dalla Collana diretta da Miro Silvera "Orizzonti" traduzione di Alessandra De Vizzi. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012422658
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012422658
Copie
1
Titolo
L'energia sottile
Autori
Collinge William
Editore
Sperling & Kupfer
Anno di stampa
1999
Peso
1
Pagine
230
Rilegatura
brossura
Condizioni
Ottimo (Fine)
ISBN
8820027828
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Grande formato. Brossura editoriale lucida a colori con lievi segni d'uso. Di grande utilità sul campo. Collana Biblioteca del Golf. SPORT. Sport P Kostis L Dennis Il cammino per un golf migliore Mursia 1989 Sport
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato. Titolo in caratteri argentati impressi sul piatto e sul dorso. Testo in inglese francese italiano tedesco. Edizione rarissima di questo eccezionale reportage sulle olimpiadi di Los Angeles con eccezionali foto a tutta pagina e lunghi e appassionanti racconti.