Studi preliminari per una ricerca su l'istituzione di un ente intermedio tra provincia e comune.

20,00 €
Tasse escluse
Copertina: in cartoncino goffrato. Unico.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010502582
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010502582
Copie
1
Titolo
Studi preliminari per una ricerca su l'istituzione di un ente intermedio tra provincia e comune.
Autori
AA. VV.
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1965
Peso
0
Rilegatura
brossura
Condizioni
Perfetto (Mint)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina rigida similtela titoli al dorso in ottimo stato rivestita di sovracopertina editoriale con alette lievi segni di scaffalatura e di polvere minima lacerazione al dorso. Agli interni risguardi integri e puliti paginazione molto ben preservata impercettibile indoratura assenti tracce di consultazione. Tagli ben rifilati velature di polvere. Rilegatura salda e unita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Edizione in lingua inglese. Copertina rigida in tutta tela bordeaux con titolo in oro in tassello lungo il dorso sporca e con segni d'uso sovraccoperta mancante i tagli sono ingialliti le pagine sono prive di segni e ben fruibili nella sguardia timbro di possesso.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina flessibile imbrunita e leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso principalmente ai margini e sul dorso diverse piccole macchie e degli strappi sul dorso taglio leggermente irregolare imbrunito pagine pulite imbrunite alcune presentano lievi macchie
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura: in piena tela, con macchia. Impressioni: in oro, al dorso. Sovraccoperta: a colori, con alette informative, ingiallita dal tempo, con macchia, segni di usura ai margini, strappetti al margine superiore. Pagine: ingiallite dal tempo, parzialmente sottolineate a matita.