Il Palazzo. Quarant'anni di scandali e corruzione in Italia

12,00 €
Tasse escluse
Legatura ed. Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata ingiallita in modo lievissimo. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, con fioriture alla testa. Pagine ingiallite. Timbri al frontespizio e guardia libera post.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010603642
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010603642
Copie
1
Titolo
Il Palazzo. Quarant'anni di scandali e corruzione in Italia
Autori
G. Bucciante
Editore
Leonardo
Anno di stampa
1989
Peso
0
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
883550015X
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite.
Disponibile: 1 In Magazzino
Come nuovo. Rilegatura editoriale in cartoncino uso pelle con impressioni in oro al dorso ed al piatto. Cofanetto in cartoncino illustrato con ombrature. Collana Testi e documenti per la storia della Questione Sarda. Politica AA VV IL MOVIMENTO OPERAIO IN SARDEGNA 1890 1915 Editrice Sarda Fossataro Cagliari 1974 Politica
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura editoriale. Copertina in piena tela con rari segni d'uso. Sovraccoperta plastificata brunita e macchiata, con tracce di sporco. Taglio alto colorato in blu, gli altri con fioriture leggere.