Natura facit saltus. La certezza del caso

12,00 €
Tasse escluse
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca lievemente brunita. Interno in ottime condizioni. Copertina parzialmente staccata dal dorso.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010215055
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010215055
Copie
1
Titolo
Natura facit saltus. La certezza del caso
Autori
AA.VV.
Editore
ERI
Anno di stampa
1952
Peso
0
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata leggermente ombrata. Rivista mensile N.82. settembre 1994. Tagli e pagine leggermente ingiallite con sottolineature a matita ed evidenziatore Collana:"Mensile di scienza dell'uomo".

Eureka

9,90 €
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina cartonata sporca e ingiallita. Pagine e tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"La biblioteca di scienza e vita".
Disponibile: 1 In Magazzino
Edizione in lingua inglese. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni in quarta di copertina presente etichetta adesiva con il prezzo della precedente libreria i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano perfettamente fruibili salda la legatura.